La nostra storia
Passione, esperienza, legame con il territorio e voglia di fare le cose bene.
Questi gli ingredienti della filosofia aziendale del Panificio Vazzoler, azienda nata nel cuore del pordenonese, che ha dato vita al marchio La Nuova Panetteria.
È il 2 dicembre del 2002 quando Massimo Vazzoler apre a Zoppola un piccolo panificio dotato di laboratorio. Ben presto, grazie a scelte oculate e a una buona dose di coraggio ed entusiasmo, Massimo apre altri punti vendita e rileva i marchi storici Tomadini e Spadotto, ampliando il suo laboratorio ed espandendo le forniture a tutta la provincia di Pordenone.
Nonostante i grandi volumi, la produzione oggi è ancora di tipo artigianale. Impegnandosi a rispettare le ricette della tradizione antica ed a utilizzare tecniche sempre aggiornate, il team di Vazzoler lavora ogni giorno per offrire una gamma di prodotti differenziati e di alta qualità, nati dall’esperienza decennale, dalla continua ricerca di farine buone e spezie particolari e dalla cura attenta per i tempi di lievitazione e di cottura.
I punti vendita, alcuni dei quali dotati di Caffetteria e Bar, offrono un vasto assortimento di prodotti da forno e preparazioni gastronomiche.